SPRINTER 2800 AVANT

SPRINTER 2800 AVANT

PER TRATTORI DA 100 A 120 HP

LARGHEZZA DI LAVORO DA 2800 mm A 2800 mm

ATTACCO ANTERIORE E POSTERIORE

Trinciatrice polivalente per erba, residui di potature medio-pesanti e residui vegetali. Possibilità di montaggio posteriore. 

E’ consigliato l’abbinamento con il trincia pieghevole Sprinter 8500/P, per creare una TRINCIATRICE COMBINATA con elevata versatilità di utilizzo. 

Grazie alla velocità di lavoro elevata e alle sue grandi dimensioni, la “COMBINATA Sprinter 8500/P+2800” risulta particolarmente adatto alle grandi aziende agricole ed ai contoterzisti. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI TECNICHE, SCARICA SCHEDA PDF.

Contatta FALC

Torna in alto
FALC macchine agricole
Panoramica privacy

Quando accedete a questo sito web, il vostro browser memorizza dei cookie, piccoli file di testo utilizzati per salvare determinate informazioni del dispositivo, che saranno ritrasmesse al sito web quando tornerete a visitare il nostro sito per visualizzarlo nel modo migliore e in linea con le vostre preferenze.

Il presente sito web utilizza unicamente cookie tecnici, strettamente necessari al suo funzionamento e non si svolge alcuna attività di tracciamento o profilazione con finalità di marketing.